Due soluzioni molto diverse che prevedono un’analisi accurata del bene d’arte da vendere e della clientela di riferimento.
Contattaci per un confronto in cui esamineremo e valuteremo tutti gli aspetti per individuare la migliore strada da percorrere per ottenere il miglior risultato.
La Fabbrini Arte collabora da decenni con le più serie case d’asta nazionali ed internazionali e se il nostro staff valuterà come vantaggiosa la vendita all’incanto del vostro bene d’arte, ci proponiamo come interfaccia tra le parti.
Conosciamo ed abbiamo stretti rapporti con tutti i dipartimenti e mettiamo al vostro servizio la nostra esperienza per ottenere il massimo da queste consolidate relazioni. Grazie ai nostri accordi di collaborazione riusciamo innanzitutto a ridurre sostanzialmente le percentuali di commissione. Inoltre la nostra conoscenza e i nostri continui contatti con i responsabili di dipartimento ci consente di supportarli con le nostre schede ed expertise che daranno al vostro oggetto un maggiore riscontro.
Le case d’asta internazionali come la Christie’s, la Sotheby’s, Bonhams e Phillips ottengono risultati certamente migliori rispetto a quelle italiane e pertanto quando individuiamo nella vendita in asta la migliore soluzione sono loro il nostro primo riferimento.
Contattateci per verificare insieme a noi se il vostro oggetto abbia reali vantaggi dalla vendita all’incanto e con quale casa d’aste è preferibile lavorare.