.. Loading ..

ACQUISTO ANTIQUARIATO E ARTE

Cosa e come acquistiamo

Fabbrini Arte di Roma, è un’azienda che vanta molti anni d’esperienza nel settore dell’antiquariato, specializzati in perizie, stime e divisioni ereditarie.

Acquistano opere d’arte, arredamenti e oggetti di grande pregio da privati e collezionisti. Presso l’antiquario Fabbrini è possibile trovare oltre a mobili d’epoca, anche porcellane, sculture, dipinti e libri antichi, maioliche e rari oggetti da collezione.

Pronti a prendere visione personalmente dei vostri oggetti, per offrirvi consulenza sul valore dei vostri dipinti, manufatti di antiquariato, arte moderna o intere collezioni per ricevere una prima valutazione senza alcun impegno da parte vostra e gratuitamente.

Come si svolge la valutazione

Visione del bene: Per avere anche solo una prima idea di valutazione non esitate a contattare Fabbrini Arte. Lo staff esperto e competente è sempre disponibile per eventuali sopralluoghi gratuiti e in alcuni casi può essere sufficiente inviare una fotografia corredata di indicazioni precise delle misure e dei materiali. L’azienda raccomanda sempre di fornire indicazioni anche sulla storia del pezzo, nonché su eventuali perizie e certificati esistenti. Sempre per una valutazione gratuita e senza alcun impegno, potete anche contattare la sede di Piazza Verbano a Roma, per accordi personalizzati che soddisfino le vostre esigenze.

Valutazione, stima e perizie, expertise: Lo staff di esperti ha una conoscenza approfondita del mercato nazionale e internazionale, dell’andamento attuale dei prezzi e la collaborazione con i più autorevoli storici dell’arte a livello mondiale consente a Fabbrini Arte di pronunciarsi più o meno velocemente con un prezzo indicativo del vostro oggetto.

Se dovessero rivelarsi necessarie ulteriori ricerche, sarete informati sull’esito dell’expertise e sul valore stimato.

L’acquisto: Il nostro database di potenziali acquirenti in tutto il mondo e l’efficacia nelle relazioni consolidate negli anni con partners accreditati a livello internazionale, consentono all’azienda di Roma di proporsi nell’acquisto di antiquariato e beni d’arte superando e spesso agevolando, le offerte di commercianti e le stime di case d’asta. La realtà del “pubblico incanto” (aste) in crisi da diversi anni, non da risultati soddisfacenti (con invenduti attestati su 80 %) in quanto inevitabilmente collegata ad una visibilità indiscriminata in internet, toglie sempre di più al cliente finale o al mercante interessato la gioia e la soddisfazione di un acquisto privato, lontano da critiche e sguardi curiosi.

CONSULTA LA MAPPA

CONTATTA GLI ESPERTI D'ARTE PER UNA CONSULENZA.

Per qualsiasi informazione riguardo all’acquisto di antiquariato, contattate Fabbrini Arte ai recapiti che trovate di seguito:

ANTICHITA’ FABBRINI ARTE

Piazza Verbano 27

Roma (rm), 00199 Italia